FAQ

FAQ


Trova una risposta alle tue domande 

FAQ

  • Quali sono gli orari del check-in e del check-out?

    Il check-in si effettua a partire dalle ore 15:00 del giorno di arrivo. Il check-out deve essere effettuato entro le ore 10:00 del giorno che si lascia l'appartamento.

  • Gli appartamenti sono climatizzati?

    Tutti i nostri appartamenti sono provvisti di aria condizionata nel soggiorno cucina e di ventola al soffitto in camera da letto.

  • Troverò in appartamento ferro e asse da stiro, asciugacapelli, posate, tovaglia da tavola, ecc...?

    I nostri appartamenti sono accessoriati di tutto ciò che occorre per una piacevole permaneza.

  • Gli appartamenti sono dotati di macchinetta del caffè?

    Troverete a vostra disposizione la caffettiera.

  • Troverò in appartamento detergenti per la pulizia di stoviglie e pavimenti?

    I detersivi non sono inclusi.

  • Gli appartamenti sono forniti di biancheria?

    Si, tutti i nostri appartamenti sono forniti di biancheria bagno, letto e cucina.

  • Troverò il telo doccia o l’accappatoio?

    Si. È incluso un telo bagno a persona.

  • Gli appartamenti sono dotati di lavatrice?

    Si.

  • Gli appartamenti sono dotati di minipimer?

    No, questo servizio non è incluso.

  • C'è la possibilità di accendere un barbecue?

    Alcuni appartamenti sono dotati di barbecue in veranda e altri appartamenti hanno delle aree comuni con barbecue. Altri specifici appartamenti non hanno questo servizio.

  • La piscina è aperta al pubblico o solo agli ospiti della struttura?

    La piscina è accessibile solo dagli ospiti del Residence (la cuffia è obbligatoria).

  • La colazione è inclusa?

    I nostri appartamenti sono accessoriati di tutto ciò che serve per potervi garantire la preparazione di ogni pasto in autonomia.

  • Sono accettati animali domestici come il cane?

    Si. La tariffa per gli animali domestici è di €25.

  • Ogni quanto viene effettuata la pulizia dell'appartamento?

    La pulizia viene effettuata al momento del check-in ed è possibile effettuare servizi extra al costo di €25 a servizio.

  • Come avviene il check-in?

    Per rendere più semplice il vostro  il check-in, verrete contattati entro un giorno prima del vostro arrivo e vi verranno fornite le informazioni necessari. Vi verrà inviata la posizione del vostro appartamento e concorderemo insieme un orario per effettuare il check-in.

  • Cosa è incluso nella quota di soggiorno?

    La quota di soggiorno include il consumo di acqua, luce e gas, fornitura di biancheria da letto, bagno e cucina, teli mare per la piscina (servizio incluso per i residence con piscina).

  • Ci sono spese extra?

    Le uniche spese extra sono riferite alla pulizia finale e alla tassa di soggiorno (obbligatoria per legge). Sono opzionali le spese riguardanti: tariffa per animali domestici, culla da campeggio, ombrellone per la spiaggia.

  • Cos’è la tassa di soggiorno e perché devo pagarla?

    La tassa di soggiorno è un’imposta comunale, pari ad 1 euro a notte a persona, si paga al momento del check-in in contanti ed è valida per i maggiori di 12  anni.

  • Come avviene la modalità di pagamento?

    Al momento della prenotazione occorre versare un anticipo del 30% del costo del soggiorno, tramite bonifico o carta di credito. Il saldo verrà fatto in struttura, al momento del check-in, tramite bonifico, carta di credito, POS o contanti (non sono ammessi assegni).

  • Quali sono gli orari di apertura della piscina?

    La piscina è aperta dalle 09:00 alle 20:00.

Share by: