Chi siamo

Da ieri ad oggi condividiamo con voi la nostra crescita

Mare in Sicilia
2004

Nasce Mare In Sicilia

Marina di Ragusa - Casuzze - anno 2004
Nel 2004 viene costruito il primo stabile di Mare In Sicilia a Marina di Ragusa in località Casuzze.
A pochissimi passi dalla spiaggia, gli appartamenti diventano il posto ideale per chi vuole godersi una vacanza dove tutto è a portata di mano.
2005

Mare in Sicilia si raddoppia

Marina di Ragusa - Casuzze - anno 2005
Incoraggiati dal riscontro positivo avuto solo dopo un anno con una singola struttura, Mare in Sicilia decide di raddoppiare. Nasce così il secondo stabile sempre a Marina di Ragusa in località Casuzze.
2007

Non c'è due senza tre

Marina di Ragusa - Casuzze - anno 2007
Sempre a Marina di Ragusa in località Casuzze nasce la terza struttura, facilmente riconoscibile dagli infissi blu con il logo Mare in Sicilia. La struttura viene realizzata in modo da rispondere positivamente alle necessità e ai bisogni manifestati dai clienti negli anni precedenti.
2008

Mare in Sicilia si espande

Cava D'Aliga anno 2008
Nel 2008 Mare in Sicilia decide di spostarsi e ampliarsi anche in altre località balneari della costa Ragusana. Costruisce gli appartamenti di Cava D'Aliga con l'obiettivo di migliorare i servizi a disposizione degli ospiti con una struttura moderna e confortevole.
2010

Non solo appartamenti arriva la Villa di Sampieri

Villa di Sampieri anno 2010
Nel 2013 Mare in Sicilia acquisisce anche una Villa a Sampieri spostandosi sempre più verso la punta orientale della Sicilia. Continuando a migliorare l'estetica e i confort di tutte le strutture rendendole sempre attuali e in grado di rispondere alle esigenze degli ospiti.
2012

I nuovi appartamenti di Donnalucata

Appartamenti di Donnalucata anno 2012
Nel 2012 l'offerta di Mare in Sicilia si amplia con una nuova struttura nel centro di Donnalucata. Dotata di 8 appartamenti tra bilocali e trilocali.
2014

Dopo gli appartamenti e la villa: il Residence

Residence con piscina di Donnalucata anno 2014
Nel 2014 Mare in Sicilia fa un vero e proprio passo avanti costruendo a Donnalucata un Residence fornito di piscina, area giochi, ampio giardino, solarium e tanto altro. Il fiore all'occhiello di Mare In Sicilia è stato subito un successo e continua ad esserlo.
2018

Il nuovo residence di Sampieri

Nuovo residence di Sampieri
Nel 2018 Mare in Sicilia apre le porte del suo nuovissimo Residence di Sampieri a 200 mt dal mare. 10 appartamenti di cui uno adibito per l'ospitalità di disabili. Confortevole e moderno è già richiestissimo.

… la storia continua con un nuovo Residence.

Ma questa è ancora una sorpresa!

TOP